banner
banner
banner
banner

Arte e Inclusione: Il Teatro Sociale di Sulmona in Scena

Sulmona si prepara ad accogliere un evento speciale che unisce teatro e solidarietà. Sabato 21 settembre, alle ore 21:00, presso l’Auditorium del complesso della Ss. Annunziata, andrà in scena “Storia Tragicomica del Guascone Innamorato”, un libero adattamento del celebre “Cyrano de Bergerac” di Edmond Rostand.

Questo spettacolo rappresenta il culmine del corso di alfabetizzazione teatrale promosso dal Teatro Maria Caniglia, in collaborazione con il Centro Diurno Psichiatrico “Giuliana Fapore” di Sulmona. L’iniziativa fa parte del Progetto “Teatro Immaginario”, che vede la partecipazione di Aps Meta, l’Istituto di Istruzione Superiore “Ovidio” Sulmona – Istituto G.B. Vico, Ecos Europe e il Dipartimento di Salute Mentale ASL1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila.

L’ingresso è libero, offrendo a tutti l’opportunità di sostenere questa nobile causa e godere di una serata di teatro di qualità. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 329 933 98 37 o inviare un’email a info@teatromariacaniglia.com.

Lascia un commento