banner
banner

Grazie all’accordo con istituzioni, pro loco e associazioni culturali sarà possibile, per il pubblico di Campo Di Giove, Cansano, Pietransieri e Scanno, gustare gratuitamente cinque film per un totale di nove serate di cinema all’aperto a partire dal 3 fino al 24 agosto.

 

Per il quarto anno consecutivo Sulmonacinema d’estate sale in quota, portando il cinema nelle piazze dei più bei paesi dei dintorni, che nel periodo agostano sono rifugio di turisti pronti ad assaporare aria fresca e pulita e a rilassarsi partecipando alle iniziative ricreative e culturali messe in atto dalle amministrazioni locali.

 

La rassegna comprende quattro comuni, un circuito di cinema all’aperto che si arricchirà nei prossimi anni con l’introduzione di ulteriori appuntamenti.

 

L’intento dell’associazione è quello di recuperare la tradizionale modalità di visione collettiva dei film sotto le stelle durante le serate estive e di proporla a un pubblico più ampio possibile.

La selezione dei film, usciti nell’ultimo biennio, è stata improntata come sempre a criteri di qualità e di varietà di genere, dosando con equilibrio produzioni italiane e opere straniere che hanno ricevuto i maggiori riconoscimenti internazionali.

 

Per informazioni sui film e il calendario completo, si può consultare il sito www.sulmonacinema.it ed il profilo facebook dell’Associazione (Cultura Sulmonacinema)

Marco Malvestuto

Lascia un commento

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com