𝗚𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 per il primo “Giovedì Popolese”, attività dell’APTS Popoli Terme in collaborazione con Terme Inn Popoli. Hanno partecipato 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝟭𝟬𝟬 𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗶 del centro termale dei quali due nutrite compagini provenivano dai comuni di Torre de Passeri e Guardiagrele. Numerose le Istituzioni presenti: Maria Assunta Rossi (Consigliere Regione Abruzzo), Dino Santoro (Sindaco di Popoli Terme), Mario Giuseppe Lattanzio (Assessore di Popoli Terme), Donatello Di Prinzio (Sindaco di Guardiagrele), Giulia De Lellis (Vice Sindaco di Manoppello) e Marco Di Nicolantonio (Presidente del Consiglio Comunale di Torre de Passeri). I partecipanti, grazie al personale dell’Agenzia, hanno avuto la possibilità di fare una visita guidata al centro storico di Popoli Terme oltre ad una passeggiata per le vie del mercato cittadino. A fine mattinata c’è stata la visita all’Agenzia per il Turismo Sostenibile per conoscere le varie attività poste in essere e si è concluso con aperitivo offerto da Fabio Cerasoli, Pres. della Pro Loco di Popoli Terme.
L’Amministratore Benigno D’Orazio dell’APTS dichiara “Dopo l’apertura del B&B Popoli Terme, il Giovedì Popolese è un altro segnale dell’importanza del Centro Storico di Popoli che tramite questa sinergia con Terme Inn trova una nuova occasione di vitalità.”
Il Sindaco di Popoli Moriondo Santoro afferma “Anche tramite la collaborazione con l’APTS di Popoli Terme, il 2024 è un anno ricco di eventi e soprattutto di persone che hanno visitato la nostra città. Il Giovedì Popolese è un’iniziativa importante che consente a chi viene alle Terme di poter esplorare la nostra città e vivere la nostra quotidianità.”
Il Consigliere regionale Maria Assunta Rossi: “Il dinamismo abbinato agli eventi di qualità che l’APTS Popoli Terme sta portando avanti sono un chiaro esempio di come si possa creare nuove opportunità nelle zone interne del nostro Abruzzo.”
Il sindaco di Guardiagrele Donatello Di Prinzio: “A nome dei miei concittadini ringrazio Terme Inn e per la professionalità dei trattamenti e faccio i complimenti all’agenzia per l’ospitalità riservataci ed i progetti di rilancio turistico”.