banner
banner

SULMONA – Il Teatro “Maria Caniglia” è uno spazio che accoglie spettacoli, ma è anche un monumento-simbolo, fiore all’occhiello della nostra città, degno di essere riscoperto, conosciuto e frequentato il più possibile.

È questo lo scopo dell’iniziativa Teatro Aperto – Viaggio dietro le quinte del Caniglia, che si terrà domenica 16 Maggio a Sulmona: una giornata di visite guidate all’interno del “Caniglia”, alla scoperta della sua storia, dei suoi segreti e della sua bellezza in compagnia di Roberto Carrozzo, Responsabile della sezione di Sulmona dell’ Archivio di Stato.

Il punto di partenza sarà Piazza XX Settembre e saranno previsti tre turni negli orari 16:00, 17:15 e 18:30, ciascuno dei quali rivolto a un numero massimo di 20 partecipanti.
Ingresso con libera offerta a sostegno dell’iniziativa. Il ricavato sarà devoluto ad un fondo e utilizzato per apportare piccole migliorie al Teatro.

La prenotazione è obbligatoria e potrà effettuarsi fino alle ore 12 di domenica 16 Maggio esclusivamente presso l’ Ufficio Turistico di Sulmona nel Palazzo della SS. Annunziata (9:00-13:00/15:30-19:30).

Lascia un commento