
Incontro istituzionale tra Comune di Sulmona e Rotary Club: nuove sinergie per il territorio
Questa mattina, nella prestigiosa cornice di Palazzo San Francesco, si è tenuto un significativo incontro tra l’amministrazione comunale di Sulmona e i rappresentanti del Rotary Club, volto a rafforzare la collaborazione tra le due realtà a beneficio della comunità locale.

Il Vice Sindaco Mauro Tirabassi ha accolto il Governatore del Rotary Club – Distretto 2090, Roberto Calai, accompagnato dal Presidente del Rotary Club di Sulmona, Mario Pelino, dalla Vice Presidente Ersilia Tarantelli e dai soci Pietro Tontodonato e Francesco Cichetti. Presenti anche il Segretario Generale Franca Colella e la Consigliera Comunale Luisa Taglieri, a testimonianza dell’importanza istituzionale dell’incontro.
Durante la riunione si è discusso di nuove opportunità di collaborazione tra il Comune e il Rotary Club, con l’obiettivo di promuovere iniziative culturali, sociali e di valorizzazione del patrimonio cittadino. Il Rotary, da sempre attento alle esigenze del territorio, ha ribadito il proprio impegno nel sostenere progetti che favoriscano la crescita e il benessere della città di Sulmona.
L’incontro si è rivelato un momento di dialogo costruttivo, animato da uno spirito di condivisione e progettualità. Le parti hanno espresso la volontà di avviare percorsi comuni che possano tradursi in azioni concrete per il futuro della città.
L’amministrazione comunale ha rivolto un sentito ringraziamento al Rotary Club per la costante attenzione e il prezioso contributo offerto alla comunità sulmonese.









