Sulmona Brilla con la “Notte dei Talenti”
Venerdì scorso, il teatro comunale “Maria Caniglia” di Sulmona ha ospitato la “Notte dei Talenti”, un evento organizzato dall’associazione culturale “Music&Dance” con il patrocinio del Comune di Sulmona. La serata, presentata da Ada Di Ianni e Denisia D’Augusto, ha offerto un ricco spettacolo di arte canora, musicale e coreutica, mettendo in luce giovani talenti locali affiancati da artisti di esperienza.
Tra i protagonisti della serata ci sono stati il complesso musicale “Massimo Domenicano Quartet”, il gruppo emergente “The Drive”, il duo formato da Stefania Galasso e Pasquale Di Giannantonio, la danzatrice Jessica Di Ianni e la “Crunchy Funky Experience”. L’evento è stato dedicato alla memoria di Enea Di Ianni, figura amata e stimata, a cui è stato riservato un commosso omaggio nel corso della serata.
La “Notte dei Talenti” ha saputo unire musica, emozioni e spirito di condivisione, regalando al pubblico una serata indimenticabile e celebrando il talento e la creatività della comunità di Sulmona.