banner
banner

Dal 4 dicembre al 1° gennaio pv si terrà a L’Aquila, in Piazza Duomo, il Villaggio di Natale, una sorta di mercatino natalizio con le tipiche casette di legno che creeranno un’atmosfera di profumi e colori tipici del Natale. Si rinnoverà la magia del Natale che non è solo prerogativa dei bambini, ma anche gli adulti ne sono contagiati e spesso ritrovano atmosfere che fanno riaffiorare ricordi dimenticati. La qualità dei prodotti e la professionalità degli operatori saranno a garanzia di questo evento tutto da scoprire.

Ottime le proposte enogastronomiche, anche da oltre regione. I prodotti locali la faranno da padroni: zafferano, prodotti caseari, tartufo, liquirizia, legumi e olio. Uno spazio è dedicato alla somministrazione di specialità calde e fumanti che riscalderanno l’atmosfera trasformando il Villaggio di Natale in uno spazio di aggregazione.

Ampia e qualificata la proposta legata all’articolo regalo, con tanti spunti per gli addobbi natalizi, per la casa e tante idee per un regalo personalizzato: profumatori, articoli in legno e rame, guanti, libri e tanto altro.

Promosso dal Comune di L’Aquila, Assessorati al Turismo ed al Commercio da sabato 4 dicembre a sabato 1° gennaio 2022 a L’Aquila – Piazza Duomo, tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.

Lascia un commento