banner
banner

Le Grotte di Stiffe sono considerate come uno dei grandi attrattori dell’Abruzzo interno aquilano ma soprattutto sono anche tra i luoghi del cuore del Fai con circa 1000 voti.

Dopo il lock down, seimila sono stati i visitatori che hanno scelto Stiffe proprio per la sua naturale bellezza in territorio di San Demetrio ne’ Vestini.

Adesso è obbligatorio prenotare online o per telefono. Durante le visite si devono indossare le mascherine e i guanti. Sono necessari anche i guanti, in quanto non è possibile sanificare la balaustra all’interno delle Grotte.

la prenotazione è telefonica al numero 333/785 1582, oppure tramite il sito internet www.visitsandemetrio.it dove è possibile anche acquistare il biglietto.

I gruppi, accompagnati nella visita dalla guida, saranno commisurati alle prescrizioni di legge e non superiore alle 23 unità.

A disposizione dei turisti un’attrezzata area pic-nic con gazebo, barbecue, tavoli e panche per passare una bella giornata all’aria aperta o festeggiare ricorrenze e compleanni. Sarà riaperta anche l’Aquilandia, il parco tematico che in oltre 200 metri quadrati di area espositiva ospita le riproduzioni in scala di molte delle attrazioni dell’Abruzzo interno.

 

Lascia un commento