banner
banner

Giovedì 18 novembre, ore 18,00, nell’Auditorium del Parco dell’Aquila, per il secondo appuntamento della Stagione concertistica 2021/2022, I Solisti Aquilani si esibiranno con le Prime parti dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai di Torino. Alessandro Milani, Primo violino, e Luca Ranieri, Prima viola, suoneranno con Daniele Orlando e Gianluca Saggini, rispettivamente Primo violino e Prima viola dei Solisti Aquilani.solisti1
Il programma proposto condurrà il pubblico in un viaggio spazio-temporale dal barocco di J. S. Bach e G.P. Telemann al classicismo di W. A. Mozart.
Il concerto sarà replicato il giorno successivo, venerdì 19 novembre, alle 18:30, a Teramo nell’Aula Magna “Benedetto Croce” dell’Università, per la 44° Stagione dei Concerti della Riccitelli.
I due musicisti si alterneranno con Gianluca Saggini e Daniele Orlando nell’esecuzione del Concerto in re minore per due violini BWV 1043 di Bach, nel Concerto in sol maggiore per due viole di Telemann e nella Sinfonia Concertante in mi bemolle per violino, viola e orchestra K 364 di Mozart.
In occasione del concerto del 18 novembre, sarà ancora possibile acquistare gli abbonamenti per i 10 concerti della Stagione 21/22. Per informazioni e prenotazione abbonamenti e/o biglietti contattare il numero 0862.420369 o inviare una email a info@solistiaquilani.it
L’ingresso sarà accessibile solo con certificazione verde (Green Pass).

Lascia un commento