banner
banner

Prosegue la serie di concerti dedicati al jazz italiano nelle espressioni più innovative ed originali nell’ambito della stagione Concerti “B. Barattelli”, con un appuntamento inserito nell’offerta del Circolo Giovani Amici della Musica. Il grande pianista jazz Dado Moroni presenta il suo ultimo album “Itamela” un progetto dedicato al mondo femminile. L’appuntamento è per giovedì 22 febbraio alle ore 21 all’Auditorium del Parco. Insieme a Dado Moroni altri tre musicisti di straordinario talento: la chitarrista virtuosa Eleonora Strino giovane talento partenopeo già in carriera internazionale, la contrabbassista Yara Reyes Mcdonald musicista cubana residente in Sardegna di grande espressività e originalità, il batterista e percussionista siciliano Enzo Zirilli, considerato uno dei più versatili e creativi batteristi della scena internazionale, noto soprattutto a Londra dove ha vissuto per 14 anni.

Ospite della serata l’artista Nicola Villa con la sua visual e contemporary art: architetto, pittore, incisore e artista multimediale comasco in attività a Genova

Il progetto “Itamela”, presentato per la prima volta al pubblico nel 2022, è un viaggio musicale che comprende le anime diverse dei componenti del quartetto e l’idea è quella di celebrare le donne i il loro talento.

Lascia un commento