banner
banner

Salvini ad Avezzano attacca il governo sulla scuola e spera nella ...

Oggi pomeriggio il leader del Carroccio Matteo Salvini si è recato ad Avezzano per sostenere la candidatura di Tiziano Genovesi in vista delle prossime amministrative. Non ha perso occasione Salvini per mostrare tutta la sua solidarietà al carabiniere che nei giorni scorsi era stato duramente ferito da un magrebino.

Il leader del carroccio è arrivato davanti al piazzale del comune accompagnato dall’assessore regionale Emanuele Imprudente, dall’onorevole Luigi D’Eramo e dal consigliere regionale Simone Angelosante. Ad accoglierlo Tiziano Genovesi che, lo stesso Salvini ha ribadito essere ” il candidato di tutto il centro destra”. Nello spazio che Salvini ha dedicato alla stampa ha ribadito inoltre che, ad Avezzano come a Chieti, c’è l’accordo per le elezioni che vedrà un “centrodestra unito” “La Lega è in Abruzzo il primo partito, ha lasciato spazio agli alleati in Regione, e in altri comuni. Penso che in queste due realtà, Chieti ed Avezzano, abbiamo uomini e donne in grado di farcela”.

Salvini ha parlato dell’immigrazione sottolineando che “quando cambierà il governo, alla immigrazione di penso io”, aggiungendo: “Lo dico in una terra di agricoltura, qua non c’è bisogno di altri immigrati, non è un problema di colore della pelle, nel 2020 chi distingue le pensioni dal colore della pelle è un cretino, a me gli spacciatori italiani o marocchini mi stanno tutti sui c…”.

Oltre le 500 persone che erano ad attenderlo, c’era anche un gruppo di manifestanti, tutti molto giovani. “Mai con Salvini! Era uno dei messaggi sui cartelli. Davanti a loro un cordone di agenti della polizia. Ma durante l’intervento del senatore leghista,si è innescato un battibecco con i manifestanti andate avanti fino alla fine del discorso dell’ex ministro il quale ha risposto:“Non vi si sente, noi parliamo di problemi reali: mutui, scuole”, ma anche “mi raccomando distanziamento sociale soprattutto quelli li infondo”… “Siete figli di papà andate a trovare il carabiniere ferito”.

Lascia un commento