banner
banner

C’è “L’Aquila al Centro”, formazione che fa riferimento al partito che vede come coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello e come segretario regionale Mimmo Srour, fra le liste in campo per le elezioni amministrative del prossimo 12 giugno nel capoluogo abruzzese, a sostegno di Pierluigi Biondi. 

“Tra consiglieri uscenti, professionisti, lavoratori e imprenditori, giovani e pensionati, politici più esperti e cittadini che si affacciano per la prima volta all’impegno pubblico, persone desiderose di mettere a disposizione della città le proprie energie e competenze, rappresentative per età, contesti territoriali e con una reale presenza di genere ben oltre gli obblighi di legge – si legge in una nota della lista – siamo pronti ad affrontare questa sfida con tutta la determinazione”. 

“Siamo soddisfatti – commenta Mimmo Srour -, perché con la sola forza attrattiva del nostro progetto politico siamo riusciti a mettere in campo una lista competitiva, rappresentativa del tessuto sociale aquilano, composta da candidati portatori delle speranze e delle competenze necessarie per realizzare l’idea di città che condividiamo con Pierluigi Biondi”. 

“L’Aquila merita di guardare avanti e non di tornare indietro – afferma il senatore Gaetano Quagliariello -. Noi intendiamo essere garanti che il percorso di cambiamento non si interrompa ma anche rappresentare un valore aggiunto determinante in termini di idee, contenuti e classe dirigente, affinché il prossimo quinquennio lasci il segno e proietti definitivamente la città verso un futuro di ripartenza. La squadra di ‘L’Aquila al Centro’, che unisce entusiasmo ed esperienza, potrà fare la differenza”.

Lascia un commento