
I candidati Vincenzo Di Cesare ed Emanuela Cosentino si presentano alla città di Sulmona
Domenica 6 aprile alle ore 17:00, presso il Meeting Santacroce di Sulmona (AQ), i candidati Vincenzo Di Cesare ed Emanuela Cosentino si presenteranno ufficialmente alla cittadinanza in vista delle prossime elezioni amministrative.
L’incontro si svolgerà alla presenza del candidato sindaco Luca Tirabassi e sarà un’importante occasione di dialogo e confronto con la comunità.
Vincenzo Di Cesare, 25 anni, con un percorso di studi in giurisprudenza, è da vari anni protagonista attivo nelle politiche giovanili, con un forte impegno verso i temi della partecipazione e del futuro delle nuove generazioni.

Emanuela Cosentino, docente presso il Liceo “Giambattista Vico”, ha maturato un’esperienza significativa nei progetti europei, che l’hanno vista coinvolta in numerose iniziative culturali e formative, anche in ambito internazionale.
Entrambi i candidati intendono mettersi a completa disposizione della città di Sulmona, con spirito di servizio, voglia di fare e attitudine alla collaborazione, con l’obiettivo di contribuire in modo concreto alla crescita e al rinnovamento del territorio.
La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.