
Oltre 300 firme raccolte e una partecipazione superiore alle aspettative: questi i risultati del banchetto della Lega Abruzzo a Sulmona, organizzato per aderire alle campagne della Lega sulla rottamazione delle cartelle esattoriali e per la pace in Ucraina.

L’iniziativa, che si è svolta nell’arco di due giorni, ha visto la presenza del Segretario Regionale Vincenzo D’Incecco, dell’On. Bagnai, del Commissario territoriale Lino Galante e del Candidato Sindaco Luca Tirabassi.
Patrizio Schiazza (Responsabile Dipartimento Ambiente regionale) e Roberta Salvati (Segreteria Regionale) esprimono grande soddisfazione per il risultato ottenuto, dichiarando: “Si tratta di un lavoro continuo a stretto contatto con la cittadinanza e per la cittadinanza. Come Lega siamo impegnati a incontrare la popolazione, lavorando per un futuro equo e di pace, ma anche nella costruzione di un programma concreto ed efficace per un governo della città di Sulmona finalmente all’altezza delle aspettative e delle necessità. A tal fine, stiamo organizzando due importanti appuntamenti a livello nazionale per avviare la formulazione di soluzioni di governance sostenibili, in grado di migliorare l’indice socio-economico. Sarà nostra cura, nei prossimi giorni, annunciare i dettagli di queste due occasioni di confronto”.