banner
banner

POPOLI – “Una battaglia unitaria, senza bandiere di partito, superando finalmente una gestione della delicata e difficile battaglia in atto che finora ha prodotto solo danni e non benefici”. E’ quanto chiedono i consiglieri di minoranza di “Prima Popoli” Mario Lattanzio e Vanessa Combattelli al sindaco Concezio Galli dopo le dichiarazioni che avrebbe rilasciato il Direttore Generale della Asl di Pescara: “l’asl di Pescara”- ha detto Mancini- “perde Popoli che da ospedale diventa polo riabilitativo, svolgendo funzioni diverse da un ospedale”. “La nostra comunità sta andando incontro ad una profonda mortificazione, nonostante i diversi atti dimostrativi, avviene quello che avevamo già preannunciato durante la nostra campagna elettorale” sottolineano Lattanzio e Combattelli. “
La politica locale e regionale a trazione PD ha ben dimostrato la sua incompetenza nella tutela del territorio, la chiusura dell’ospedale di Popoli è un problema accantonato con false rassicurazioni dai mandanti, si è realizzata una vera e propria presa in giro nei confronti dei cittadini.
Vengono scaricate le responsabilità senza prendere seriamente dei provvedimenti – proseguono i due consiglieri comunali -
 l’opposizione “Prima Popoli” c’è ed è presente, siamo pronti a fare azioni che producano risultati concreti.

Andrea D’Aurelio

Lascia un commento