
Giovedì 22 maggio alle ore 18:30,Sulmonaospiterà un importante momento di dialogo politico inPiazza Ss. Annunziata, presso ilBar Centrale. L’incontro, organizzato in vista delleelezioni comunali, sarà un’opportunità per discutere proposte concrete per il futuro della città, ascoltando idee, bisogni e suggerimenti direttamente dai cittadini.
A guidare il confronto saràFrancesco D’Antuono, candidato alConsiglio ComunaleperForza Italia, affiancato da figure di spicco della politica locale:
- Luca Tirabassi, candidato Sindaco;
- Antonella Di Nino, Sindaco di Pratola Peligna;
- Roberto Santangelo, Assessore Regionale.
L’appuntamento rappresenta un’occasione preziosa per i cittadini che vogliono approfondire le dinamiche elettorali, conoscere i progetti in campo e contribuire con le proprie proposte alla crescita di Sulmona.
Un’opportunità dipartecipazione e confronto, per rendere la comunità protagonista delle scelte che segneranno il futuro della città.

































