Il coordinamento regionale di Pastorale Giovanile della CEAM lancia un’iniziativa rivolta prevalentemente ai giovani dai #15 ai #35 l’art contest “La Croce della Pace”.
Il #progetto consiste nel disegnare una croce che rappresenti la pace dal proprio punto di vista con una piccola spiegazione del disegno e del suo significato in cui si mettono in luce i simboli utilizzati.
L’ art contest si svolgerà in due fasi: la fase diocesana e la fase regionale.
Nella prima ci saranno le votazioni sulle pagine Instagram e Facebook della Pastorale Giovanile, con una piccola commissione diocesana che sceglierà le tre croci più belle da poter presentare nella fase regionale.
In questo secondo passaggio si voterà sulle pagine della Pastorale Giovanile CEAM, insieme a un’altra commissione regionale che decreterà il simbolo vincente, che sarà esposto per un breve periodo in tutte le diocesi di Abruzzo e Molise.
I criteri di valutazione sono #creatività, #significato e #realizzabilità.
I lavori non selezionati daranno vita a una mostra che seguirà in maniera itinerante la croce vincitrice attraverso le chiese di Abruzzo e Molise
In ogni luogo dove sosterà la croce verranno esposti tutti i disegni che daranno un significato più completo al progetto.
Partecipa in gruppo o singolarmente inviando il tuo lavoro via email o sulle pagine social.
📧PG.SulmonaValva@gmail.com