
Momenti di Fede e Solidarietà: Monsignor Fusco Visita la Casa di Riposo e la Comunità
Continuano le visite pastorali del Vescovo di Sulmona Valva Mons. Michele Fusco con momenti significativi di incontro e condivisione nelle diverse realtà parrocchiali.
Le giornate di lunedì 24 e martedì 25 marzo sono state caratterizzate da una sentita partecipazione delle comunità di Bugnara e Torrone, entrambe guidate da don Lorenzo Conti.
Oggi 26 Marzo Il vescovo ha visitato la chiesa della Madonna del Rosario a Cantone, la sede dell’associazione Nazionale Carabinieri, e la Casa di riposo Cantone Ospitalità, dove ha portato il saluto agli operatori della struttura ed agli anziani residenti che lo hanno accolto con affetto.
A conclusione della mattinata la visita pastorale si è spostata presso la Fattoria della famiglia Pingue che ha guidato il vescovo in una visita nell’azienda.
Un momento di fede e convivialità segno della presenza e del sostegno che Mons Fusco offre alla comunità.