
La Sottosezione di Sulmona dell’ Unitalsi invita la comunità a partecipare con gioia e spirito di condivisione alla Giornata dell’Adesione, un appuntamento speciale che segna l’inizio di una nuova fase di vita associativa presso la nuova sede situata in Località Campo di Fano – Prezza.
L’evento, pensato come momento di incontro e di fraternità, si svolgerà domenica 30 novembre con un programma ricco di significato spirituale e comunitario:
- Ore 10.30 – Accoglienza presso la nuova sede
- Ore 11.00 – Celebrazione della Santa Messa, presieduta da S.E. Mons. Michele Fusco, presso la Chiesa di Santa Maria del Soccorso (Campo di Fano – Prezza)
- Ore 12.30 – Pranzo conviviale presso la sede
La giornata sarà occasione per vivere insieme il valore dell’adesione, intesa non solo come partecipazione formale, ma come scelta di servizio e carità cristiana. Il motto che accompagna l’iniziativa – “vivere il servizio con la carità di Cristo, per incontrarLo, accoglierlo e servirlo nei suoi fratelli e sorelle poveri e sofferenti” – richiama l’essenza di un impegno che si rinnova ogni anno e che rafforza il legame tra fede e comunità.
La Sottosezione di Sulmona dell’Unitalsi invita tutti a condividere questo momento di festa e riflessione, per celebrare insieme la bellezza di un cammino comune che unisce spiritualità, solidarietà e fraternità.











