Gli Auguri Natalizi del Manager della ASL 1 Abruzzo, Ferdinando Romano, agli Operatori Sanitari
![](https://www.ondatv.tv/wp-content/uploads/2024/12/image-73-1024x768.png)
Il Manager della ASL 1 Abruzzo, Ferdinando Romano, ha formulato oggi gli auguri di Natale agli operatori sanitari negli ospedali di L’Aquila e Avezzano, ringraziando tutto il personale per l’impegno con cui garantisce i servizi sul territorio provinciale. Accompagnato dal direttore sanitario Alfonso Mascitelli e dal direttore amministrativo Stefano Di Rocco, Romano ha incontrato gli operatori nelle rispettive sedi, insieme al direttore dell’Agenzia sanitaria regionale Pierluigi Cosenza al San Salvatore.
![](https://www.ondatv.tv/wp-content/uploads/2024/12/image-74-1024x768.png)
Al San Salvatore, il vescovo di L’Aquila, mons. Antonio D’Angelo, ha impartito la benedizione natalizia, affiancando i vertici ASL. Ad Avezzano, alla presenza del sindaco Gianni Di Pangrazio, la governance ha tracciato un breve bilancio delle attività svolte. Romano ha citato i dati dell’Agenas nazionale, che certificano gli ottimi risultati raggiunti dall’azienda e la qualità dei servizi offerti.
Il sindaco Di Pangrazio ha riconosciuto l’impegno e l’onestà intellettuale del Manager ASL, oltre all’abnegazione degli operatori sanitari. Ha sottolineato la volontà dei vertici sanitari di trovare fondi regionali senza tagliare i servizi, un aspetto che assume una valenza etica oltre che sanitaria.
Nei prossimi giorni, la direzione ASL sarà all’ospedale di Sulmona per continuare a esprimere gratitudine e auguri agli operatori sanitari, riconoscendo il loro fondamentale contributo alla comunità.