banner
banner

PROMOZIONE B

Sulmona Calcio – Casalbordino

Mercoledì 1 novembre turno infrasettimanale in Promozione. Nel girone B impegno casalingo del Sulmona che torna a giocare al Pallozzi. I biancorossi sono reduci da cinque risultati utili consecutivi ma domani dovranno fare i conti con diverse assenze per via di cinque infortunati (Aquilio, Coletti, Schirone, Pizzola e Colella) e due squalificati (Sehitaj e Shala). Oltre a Bruno Aquilio e Valerio Coletti, all’elenco si sono aggiunti Michele Schirone (alle prese con una micro frattura allo sterno che lo costringerà a stare fermo una ventina di giorni), Francesco Pizzola con un risentimento muscolare e Rio Colella con una caviglia gonfia. Una formazione tutta da inventare per il tecnico Candido Di Felice che, vista l’emergenza, in attacco potrebbe anche rischiare l’impiego di Pizzola. In considerazione delle troppe assenze sarà una gara ancor più ostica contro la vice capolista Casalbordino che, dopo tre sconfitte consecutive, ha ritrovato il successo la scorsa domenica contro il Bucchianico per 3-1 con una doppietta di Matteo Verri, capocannoniere della squadra con cinque reti. Al contrario del Sulmona, il tecnico del Casalbordino Roberto Cesario potrà contare sulla migliore formazione grazie ai rientri di Michele Cesario al centro dell’attacco e di Michele Perdonò in mediana. Con una vittoria i sulmonesi raggiungerebbero in classifica proprio il Casalbordino in quanto le due squadre sono separate da tre punti. Il match sarà arbitrato da Chiara Di Fabio di Chieti, assistenti Valerio Maiolini di Avezzano e Luca De Collibus di Pescara.

Sportland F.C. Celano – Raiano

Scontro salvezza tra Sportland Celano e Raiano. La squadra di Antinucci è reduce dall’importante successo casalingo con il Passo Cordone e domani affronterà una formazione che ha fame di punti per non aver mai vinto una partita. Gara importantissima dove il pareggio potrebbe servire a poco ad entrambe. La vittoria è utile ai marsicani per abbandonare l’ultima posizione in classifica ed ai peligni per uscire dalla zona play out. Nel Raiano sarà assente per squalifica il centrocampista Francesco Di Mascio. Per questa sfida è stato designato l’arbitro della sezione di Sulmona Matteo Maria Giallorenzo, coadiuvato da Giovanni Di Cino di Lanciano e Giulia Di Rocco di Pescara.

Fossacesia – Virtus Pratola Calcio

La Virtus Pratola proverà a fare bottino pieno nella trasferta a Fossacesia. I tre punti sarebbero importanti per i pratolani che oltre a rilanciarsi agguanterebbero proprio il Fossacesia a 14 punti. Terna tutta al femminile per questa partita con l’arbitro Benedetta Bologna di Vasto e le assistenti Rossella Capirchio di Pescara e Melania Di Giorgio di Lanciano.
Domenico Verlingieri

Lascia un commento