
A SULMONA LA PRIMA PROVA REGIONALE della CSEN CUP grazie alla SOCIETÀ OVIDIANA SULMONA
Dodici società abruzzesi, 280 atleti e tanto impegno per contendersi il podio di campionessa regionale d’Abruzzo e staccare, così, il biglietto per andare a rappresentare l’Abruzzo alle gare nazionali Csen che si terranno a Cesenatico gli ultimi giorni del mese di maggio. A volere fortemente questo appuntamento nel capoluogo peligno le tecniche della società Ovidiana : Lisa Madama, Barbara La Civita, con il loro staff composto da Alessandro Polizzotto, Miriam Concordia e Simona Memmo.
È la prima volta che Sulmona ospita un evento così importante nell’ ambito della ginnastica artistica e c’è grande attesa per l’ appuntamento di domani, 9 marzo, al palazzetto dello sport di viale xxv aprile dove, dalle 9 e per l’ intera giornata, le ginnaste abruzzesi daranno il meglio di sé per conquistare la vittoria.
La tappa di Sulmona sarà la prima delle uniche due prove previste in Abruzzo: oltre a Sulmona, infatti, sarà Spoltore ad ospitare la seconda tappa. La gara vedrà confrontarsi atlete in individuale e a squadre e, in base alle categoria, la competizione si svolgerà su tre attrezzi corpo libero, trave e trampolino. . Queste le parole delle due tecniche dell’ OVIDIANA Sulmona che invitano tutti ad assistere alle gare per non fare mancare alle atlete il sostegno della Città. L’ingresso è gratuito.
