banner
banner

Promozione girone B

Nel girone B del campionato di Promozione, aspettando l’anticipo di oggi del Sulmona contro l’Ortona, domani ci saranno le trasferte per Raiano e Virtus Pratola. I raianesi, ultimi in classifica, affronteranno Il Delfino Flacco Porto. La squadra di Antinucci, delusa e arrabbiata dopo gli ultimi risultati, proverà ad uscire almeno con un pareggio dal San Marco di Pescara. La Virtus Pratola sarà di scena a Palombaro contro una squadra che va alla ricerca dei tre punti dopo le due sconfitte nelle ultime tre partite. I peligni invece, che si affidano ai gol di Vitone per tornare indenni a casa, vogliono scalare la graduatoria e lasciare la quindicesima posizione.

1^ Categoria girone C

Nel girone C del campionato di Prima Categoria gara casalinga della Morronese che ospiterà l’Alanno. Gli avversari, rispetto alla squadra delle frazioni, in classifica hanno due punti in più e sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Pretoro. La Morronese invece, dopo due pareggi, è alla ricerca della prima vittoria. Nei padroni di casa rientreranno dalle squalifiche Esposito, Pezzi e Giallorenzo. Il Bugnara, dopo la sconfitta della scorsa domenica contro il Roseto, cercherà il riscatto nella trasferta a Cugnoli. La squadra di Casanova dovrà fare a meno dell’attaccante Ezio Coccovilli, squalificato per due giornate. Il Pacentro, reduce dalla vittoria contro il Popoli, affronterà in trasferta il Roseto. Nei pacentrani rientrerà dalla squalifica Antonio Cuccurullo.

2^ Categoria girone B

Nel girone B del campionato di Seconda Categoria l’Ovidiana, dopo il primo successo della scorsa domenica contro il Canistro, proverà a continuare sulla scia dei risultati positivi cercando di riportare a casa punti dalla trasferta contro il Cese di Avezzano.
Domenico Verlingieri

Lascia un commento