banner
banner

SULMONA – I soci della Sezione di Sulmona del Tiro a Segno Nazionale hanno vinto un sostanzioso premio messo in palio dal Gruppo Commerciale Penny Market. Il premio è stato conseguito a seguito di una raccolta punti operata dai soci stessi con acquisti presso il Market di Sulmona e con la collaborazione di alcune ditte locali.
L’ideazione e la natura del premio, messo in palio dalla direzione generale del Market, è certamente interessante. Si è voluto dare un contributo alle società sportive destinando il premio all’acquisto di materiale necessario alle attività.
Trattandosi di un’associazione sportiva di Tiro a Segno la scelta non poteva non cadere sull’acquisto di un’arma. Presidente e Consiglio direttivo hanno optato per l’acquisto di una carabina.
Nel servizio televisivo trasmesso da ONDA TV in onda oggi, abbiamo visto le immagini del ritiro del premio costituito da un assegno di ben 3000 euro presso il Penny Market di Sulmona. Alcuni soci si sono presentati con abbigliamento sportivo tipico della disciplina.
Dopo qualche settimana la carabina è giunta al Poligono in Via Tratturo. Si tratta di una carabina ad aria compressa, costruttore “Pardini”. Una Top Gun vale a dire il massimo della precisione e della perfezione tecnica.
La carabina è stata imbracciata e provata, non senza un pizzico di emozione e di orgoglio, da un giovanissimo tiratore, Davide Trombetta 16 anni, peraltro già campione regionale della disciplina, per la sua categoria.
Gaetano Trigilio

Lascia un commento