banner
banner

L’AQUILA –  Estate, per il tennis, significa tornei. E nel capoluogo, presso il Circolo Tennis dell’Aquila si sta disputando il torneo di serie C 2020. Sin dalla prima giornata di campionato la squadra aquilana si era imposta sulle altre. Si riconferma anche nell’incontro fuori casa con la squadra di Avezzano. Ottime le prestazioni di Ercole Di Ianni autore di una performance sontuosa. Mentre continua l’assenza pesante di Andrea Picchione.

“Il segreto è approcciare alle competizioni con la giusta miscela di coraggio e umiltà, consapevoli da dove si viene, delle difficoltà che il nostro circolo ha dovuto affrontare nel post terremoto e della missione che ci è toccata in sorte: quella di riattivare tramite lo sport le relazioni umane, con obiettivi di aggregazione e resilienza cittadina. – dichiara il presidente del Circolo Tennis, Pierpaolo Pietrucci – La squadra c’è perché c’è un obiettivo più grande della vittoria finale, quello di esportare un modello di vita sana e di competizione equilibrata in una società troppo individualista e ripiegata nei problemi quotidiani. Sogno un Abruzzo forte, gentile e con un rovescio da paura!”.

Il vice presidente Giusi Galgani ringrazia gli sponsor e quanti sono vicini al circolo plaude le squadre entrambe protagoniste di una grande prestazione.

“Domenica prossima – dichiara la vice presidente – ci aspetta il CT Lanciano per la semifinale e la nostra squadra, come sempre, darà il meglio in campo con il sostegno di tutti noi”.

IL TABELLINO

CT AVEZZANO – CT L’AQUILA 2-4

Singolari:   Salomone – Cerasari 63 75                    Iannuzzi – De Benedictis 60 63

Di Ianni – Santellocco 60 64                 Iarossi – Venditti 57 36

Doppi:         Iannuzzi/Salomone -Venditti/Orlandi 63 64

Iarossi/Di Ianni – Togna/Cerasari 36 42 rit.

 

Lascia un commento