
Micochero: Vallelunga ultima chance
Domenica 12 Ottobre, sul circuito romano di Vallelunga, si terrà la 5^ prova della Pirelli Cup 1000, ultimo appuntamento stagionale per il centauro sulmonese Christian Micochero in sella alla sua Ducati Panigale V4.
Dopo un inizio di stagione fortemente condizionato prima da un brutto infortunio alla spalla (11°) e successivamente da un problema meccanico sulla sua Ducati che lo costringeva a correre con una Yamaha presa in prestito (5°), il pilota del Motoclub Abruzzo ha saputo risalire la china alla grande mettendo a segno un ottimo 4° posto a Misano Adriatico, seguito dalla splendida vittoria di Cremona.
Grazie ai punti conquistati con questi risultati è riuscito a recuperare in classifica generale dall’11^ posizione fino all’attuale 3°posto.
Christian arriva dunque ad affrontare l’ultima prova di Vallelunga sulle ali dell’entusiasmo, con l’obiettivo minimo di riuscire a conservare questa ottima 3^ posizione conseguita e con la segreta ambizione di poterla anche migliorare.
I contendenti sono tutti estremamente vicini, la lotta è serratissima e per la matematica ancora tutto è possibile! Incrociamo le dita.









