banner
banner

PRATOLA PELIGNA – Si è dimesso l’allenatore dei Nerostellati Matteo Di Marzio. Lo rende noto la società che in un comunicato ha diffuso le dichiarazioni di commiato del tecnico:

“Oggi 8 gennaio 2018 rassegno ufficialmente le mie dimissioni sofferte, ma irrevocabili dalla conduzione tecnica dell’Usd Nerostellati 1910.

Un atto dovuto nei confronti del presidente Gianluca Pace verso cui nutro una stima incommensurabile, dettata dall’aver portato insieme la maglia Nerostellata laddove nessuno era mai riuscito prima ed anche nei confronti della squadra, affinché funga da sprone ed assunzione delle proprie responsabilità in vista degli impegni futuri.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi e tutte le magnifiche persone che ho incontrato e conosciuto in questo splendido viaggio. Resterò per sempre fiero ed orgoglioso di aver scritto una piccola, ma nel contempo grande pagina nella gloriosa storia di questa società“.

Le dimissioni sono state accolte dalla società nerostellata che ringrazia Di Marzio per il lavoro svolto. “Consapevoli tutti – si legge in una nota – di aver avuto l’opportunità di conoscere un grande professionista ed un grande uomo, conservando il sogno che le rispettive strade possano rincontrarsi, gli augurano un radioso futuro calcistico e personale”.
Domenico Verlingieri

Lascia un commento