SULMONA – Questo mese è dedicato da parte di tutte le scuole all’OPEN DAY. Ogni scuola organizza una giornata di apertura al pubblico per mostrare nella realtà la propria offerta formativa. Anche la scuola di Tiro Con l’arco A.S.D. Sulmona Arcieri domenica scorsa ha tenuto l’Open Day. Occorre dire subito che l’ASD Sulmona Arcieri ha una sua struttura fissa in Via Alessandro Volta, dove per anni si è svolta attività bocciofila del Dopolavoro Ferroviario Di Sulmona.
L’Open Day dell’ASD Arcieri è consistita nella dimostrazione teorico-pratica del tiro con l’arco. Alle famiglie ed ai ragazzi che si sono presentati per avvicinarsi ad uno sporte entusiasmante, istruttori ed allievi hanno dato dimostrazione di come si svolge questo sport.
Lunga la storia di questa associazione sportiva che si è dedicata per anni a questa disciplina sportiva, ma sempre in difficoltà per la mancanza di una struttura fissa. “Oggi la struttura c’è l’abbiamo, – spiega Claudio Perrotta presidente della ASD- è una struttura valida che ci consente istruzione ed allenamenti anche in periodo invernale”
Red.
Riproduzione riservata