banner
banner

SULMONA. Dopo la conferma di Candido Di Felice alla guida dell’Ovidiana Sulmona tecnico e società sono già al lavoro per la prossima stagione che “sarà ambiziosa”. Afferma Di Felice nell’intervista telefonica rilasciata ad Onda Tv.

Di Felice è soddisfatto della fiducia che ha avuto dalla dirigenza?

“Moltissimo, li ringrazio di cuore perché nei tre mesi trascorsi ho potuto constatare la loro bravura. Come avevo già avuto modo di dire, Sulmona finalmente dopo tanti anni ha una società all’altezza della situazione”.

Come si sta lavorando per il prossimo campionato?

“Stiamo lavorando bene perché vogliamo fare una buona squadra per stare nella parte alta della classifica”.

Non soffrire quindi come è avvenuto nella scorsa stagione per andare ben oltre la salvezza?

“Sì, vogliamo costruire una squadra ambiziosa come merita la città di Sulmona. Con la società ho già parlato. Torneremo ad incontrarci a breve per valutare bene la situazione e costruire, ripeto, un gruppo importante. La squadra della scorsa stagione non è male ma è necessario inserire alcuni elementi per migliorarla”.

Agli sportivi possiamo dire che sarà una stagione ambiziosa?

“Sì, io non mi nascondo mai quando parlo perché dico sempre la verità. Vogliamo essere ambiziosi per riportare il Sulmona Calcio nei palcoscenici che merita. Ovviamente sarà importante vedere come sarà il campionato ma noi vogliamo essere tra le prime quattro o cinque squadre che lotteranno per ben figurare”.

Domenico Verlingieri

Lascia un commento