Dopo anni di attesa, Sulmona celebra il ritorno di un Milan Club. Grazie all’iniziativa di alcuni storici tifosi rossoneri, è stato fondato un nuovo club in città con l’obiettivo di creare un punto di incontro per socializzare e sostenere i colori del Milan. La campagna di tesseramento, avviata di recente, ha già raccolto oltre 100 adesioni.
Il nuovo direttivo è stato nominato e ha già distribuito le cariche sociali: Mauro Incorvati, dipendente della ASL, è stato eletto presidente, affiancato dal vice Ruggiero Santeramo, brigadiere dei carabinieri in pensione, e dal segretario Peppino Di Cintio. La carica di tesoriere sarà assegnata nei prossimi giorni.
“L’obiettivo della nostra iniziativa è creare un punto di aggregazione dove grandi e piccini, naturalmente di fede rossonera, potranno incontrarsi e socializzare nel nome della nostra squadra del cuore,” ha dichiarato il vice presidente Santeramo. “L’auspicio è che in tanti si uniranno a noi per creare un club forte e compatto che possa diventare il punto di riferimento di tutti i tifosi rossoneri del centro Abruzzo.”
La sede provvisoria del club è stata individuata nel centro sportivo ex Don Achille di via dei Cappuccini. I moduli di adesione sono disponibili presso il bar Rosso e Nero di Sulmona. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Roberto al numero 3426994980.