banner
banner

PROMOZIONE

Nella 7^ di ritorno del girone B del campionato di Promozione seconda trasferta consecutiva del Sulmona in casa della vice capolista Ortona. Per la squadra di Di Felice la situazione si è complicata in seguito alle ultime due giornate dove è stato conquistato solo un punto. I biancorossi vogliono rialzare la testa dopo il passo falso con il Bucchianico. Sarà assente per squalifica l’attaccante Palombizio. Il Raiano riceverà la capolista Il Delfino Flacco Porto. I ragazzi di Antinucci nelle ultime tre settimane non sono riusciti a vincere. L’intento è quello di risalire la classifica vista la penultima posizione attuale ma non sarà facile prevalere contro i pescaresi, reduci da nove successi nelle ultime dieci partite. La Virtus Pratola ospiterà il Palombaro. I peligni sulla carta sono favoriti ed hanno la miglior difesa tra le squadre coinvolte nella lotta per evitare i play out. I pratolani, prestando sempre la massima attenzione, proveranno a sfruttare il momento negativo degli ospiti.

PRIMA CATEGORIA

Nella 4^ di ritorno del girone C del campionato di Prima Categoria scontro diretto in zona play off tra Bugnara e Cugnoli con le due squadre rispettivamente al terzo e quarto posto, separate soltanto da un punto. Il Pacentro, dopo la sconfitta maturata nel finale contro il Popoli, proverà a sfruttare il turno casalingo contro il Roseto che occupa la penultima posizione. Il tecnico Del Beato non avrà gli squalificati Pizzoferrato e Di Giandomenico. Impegno in trasferta del Popoli contro il Manoppello Arabona. Entrambe a 26 punti, cercano di tenersi distante dai play out. Nei popolesi è squalificato il difensore D’Orazio. La Morronese si recherà ad Alanno priva degli squalificati Hallulli, Pezzi ed Esposito. Le assenze vanno a penalizzare una situazione già critica con la squadra che non riesce ad abbandonare la terzultima posizione.

SECONDA CATEGORIA

Nella 3^ di ritorno del girone B del campionato di Seconda Categoria l’Ovidiana affronterà il turno casalingo contro il Cese sul sintetico di Goriano Sicoli. I biancorossi, quinti in classifica, sono alla ricerca del settimo risultato utile consecutivo per consolidare la posizione play off. Assente il bomber Romanelli per impegni personali, il tecnico Pietro Cardilli potrà contare come al solito sulla consistenza del gruppo. Location dal sapor particolare per l’attaccante Antonio Ventresca che giocherà nella sua Goriano Sicoli.
Domenico Verlingieri

Lascia un commento