banner
banner

SERIE D

Nel girone F di Serie D era stato inizialmente stabilito il rinvio a mercoledì 4 aprile della gara Pineto-Nerostellati, come riportato nel comunicato ufficiale della Lnd del 13 marzo (in foto), per la presenza nei pinetesi di un calciatore impegnato al Torneo di Viareggio. Il posticipo è stato però successivamente annullato in seguito ad un accordo tra le due società senza provvedere ad avvisare gli organi d’informazione dell’avvenuta modifica tant’è che il sito www.tuttocampo.it fino a questa mattina riportava ancora la data del 4 aprile e nel comunicato di ieri della Lnd non era stato indicato il ripristino al 18 marzo. Pineto-Nerostellati dunque non sarà più rinviata ma si disputerà regolarmente domani alle 14.30 al Mariani-Pavone. La squadra di Di Corcia, dopo il successo a San Marino, affronterà il match senza lo squalificato Giallonardo. Arbitrerà Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino.

PROMOZIONE

Nella 13^ di ritorno del girone B della Promozione impegno del Sulmona contro la Val di Sangro al Montemarcone di Atessa. Dopo due trasferte a secco di risultati, i ragazzi di Sergio Lo Re vogliono provare a risalire la china perché l’attuale quinto posto non basta per raggiungere i play off. Il compito non è facile in quanto la quarta posizione, occupata proprio dalla Val di Sangro, è distante di dieci lunghezze. Gara casalinga del Raiano contro il Piazzano. Entrambe sono fuori dalla zona play out con la formazione atessana avanti di tre punti. Il tecnico Antinucci non avrà a disposizione lo squalificato Cissè. Confronto interno anche per la Virtus Pratola che ospiterà il Bucchianico con l’intento di ottenere il terzo risultato utile consecutivo per provare ad uscire dalla zona play out. L’allenatore Cristiano Colella non potrà contare sugli squalificati Saccoccia e Villani.

PRIMA CATEGORIA

Nella 10^ di ritorno del girone C della Prima Categoria vittoria per 4-1 del Pacentro nell’anticipo di oggi contro il Cepagatti con due reti a testa di Vuolo e Cuccurullo. La squadra di Del Beato si porta momentaneamente a -1 dalla quarta posizione occupata dal Bugnara che domani ospiterà la vice capolista Sant’Anna. Guarda con attenzione a questo confronto il Popoli che si trova a -4 dal Bugnara. La squadra di D’Ortenzio riceverà il fanalino di coda Pescina. Scontro in chiave play out per la Morronese a Roseto. Obiettivo non perdere per non essere raggiunti dai rosetani che si trovano tre lunghezze dietro.

SECONDA CATEGORIA

Nella 9^ di ritorno del girone B della Seconda Categoria impegno casalingo dell’Ovidiana che al Pallozzi affronterà l’Ortigia con l’intento di difendere il posto nella zona play off che vede i biancorossi in quarta posizione.
Domenico Verlingieri

Lascia un commento