banner
banner

CORFINIO. Sono stati diramati i calendari dei campionati di Prima e Seconda Categoria nella consueta presentazione alla multisala Igioland di Corfinio. La novità in assoluto è rappresentata dall’inserimento dell’Aquila nel girone A della Prima Categoria insieme alle squadre del Centro Abruzzo Virtus Pratola e Federlibertas Bugnara che si sfideranno subito nel derby.

Ecco la prima giornata del girone A in programma domenica 16 settembre alle 15.30 che farà registrare l’esordio casalingo per i rossoblu aquilani di Cappellacci

Città di L’Aquila-Villa Sant’Angelo

Atletico Civitella Roveto-S.Pelino

Celano Calcio-Cesaproba Calcio

Genzano-San Francesco Calcio

Plus Ultra-Valle Aterno Fossa

Real Carsoli-Barrea

San Benedetto Venere-Villa S.Sebastiano

Tagliacozzo 1923-Pizzoli

Virtus Pratola-Calcio-Federlibertas Bugnara

Nella seconda giornata il 23 settembre ci sarà la prima gara in trasferta dell’Aquila che sarà impegnata a Pizzoli. Esordio casalingo invece della Federlibertas Bugnara contro il Genzano e trasferta della Virtus Pratola a San Pelino.

Fanno parte del girone C le altre squadre del Centro Abruzzo Popoli e Pacentro che esordiranno rispettivamente in casa ed in trasferta.

Ecco la prima giornata del girone C

Popoli Calcio-Villamagna

Manoppello Arabona-Pacentro

Cugnoli-San Giovanni Teatino

Elicese-Vis Montesilvano Calcio

Giuliano Teatino 1947-Alanno

Loreto Aprutino-Castellammare Pescara Nord

Pennese Calcio-F.C. Virtus Pescara

Pianella 2012-Pro Tirino Calcio Pescara

Real Villa Carmine-Cepagatti

Nella seconda giornata il Pacentro ospiterà il Cugnoli ed il Popoli affronterà in trasferta la Vis Montesilvano Calcio. Il derby tra pacentrani e popolesi ci sarà alla quarta giornata a Pacentro il 7 ottobre.

Nella Seconda Categoria girone a quindici squadre quello A che vede la presenza di Morronese e Aurora, quest’ultima fresca di ripescaggio. Si partirà sempre il 16 settembre alle 15.30

Ecco la prima giornata

Polisportiva Morronese-Collarmele

Cerchio-Aurora

Cese A.S.D.-Capitignano 1986

Marruvium-Pescina Calcio 1950

Ortigia-Canistro

Scoppito-Marsicana S.C.

Vallelonga-San Giuseppe di Caruscino

Riposa: Deportivo Luco

Nella seconda giornata l’Aurora ospiterà il Cese e la Morronese affronterà in trasferta il Deportivo Luco dopodiché la squadra di Bagnaturo riposerà alla terza giornata e poi si recherà in trasferta due volte consecutive contro San Giuseppe di Caruscino e Marruvium. In pratica per la Morronese ci saranno tre gare fuori casa in quattro giornate. Il derby Morronese-Aurora è in programma alla dodicesima giornata il 2 dicembre al campo di Bagnaturo.

Domenico Verlingieri

banner

Di Ads

Lascia un commento