banner
banner

Nella seconda giornata di andata del girone B del campionato di Promozione l’unica squadra peligna a giocare in casa sarà il Sulmona mentre saranno impegnate in trasferta Raiano e Virtus Pratola.

Sulmona Calcio-Passo Cordone

I biancorossi di Candido Di Felice riceveranno il Passo Cordone del tecnico Alfredo Castellano. La sfida del Pallozzi si presenta già come uno scontro chiave in questo avvio di stagione. Il Sulmona dovrà dimostrare che la sconfitta contro il Castiglione Val Fino è stato solo un’incidente ad inizio percorso mentre i vestini, che non hanno convinto dopo lo 0-0 contro il Bucchianico, proveranno a fare la loro parte per portare a casa un risultato positivo. I peligni dovranno fare a meno del difensore Sehitaj, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata nei primi minuti nella gara con il Castiglione Val Fino, ma sarà a disposizione il nuovo arrivato Antonio Trozzo, difensore centrale ex Primavera della Salernitana. Dirigerà Mario Leone di Avezzano, assistenti Corradi di
Avezzano e Fonzi dell’Aquila.

Casalbordino-Raiano

Un Raiano ferito ma non abbattuto, dopo il ko interno con il Real Treciminiere, si recherà a Casalbordino per affrontare una squadra che va a caccia di un altro successo dopo aver espugnato il campo della Virtus Pratola ed aver sconfitto in Coppa Italia la Val di Sangro. Il Casalbordino dovrà fare a meno dell’esperto centrocampista Manolo Stango, squalificato per due giornate. Arbitrerà Luca Di Moteodorisio di Vasto, coadiuvato da Carullo e Di Cino di Lanciano.

Villa 2015-Virtus Pratola Calcio

La gara tra Villa 2015 e Virtus Pratola rappresenta lo scontro tra le beffate della prima giornata in quanto i pratolani sono stati battuti in rimonta dal Casalbordino mentre i francavillesi sono stati sconfitti negli ultimi minuti dalla Val di Sangro. Per entrambe dovrà essere l’occasione del riscatto con il punticino che non farebbe male alla squadra di Palladinetti. La contesa sarà diretta da una terna completamente pescarese con l’arbitro Mattia Palmarella e gli assistenti Morelli e De Collibus.

In Promozione calcio d’inizio da domani alle 15.30.
Domenico Verlingieri

Lascia un commento