banner
banner

Sportland F.C. Celano – Sulmona Calcio

Nel girone B del campionato di Promozione il Sulmona sarà l’unica squadra peligna a giocare in trasferta in questa terza giornata di andata. I ragazzi di Candido Di Felice saranno di scena contro la Sportland Celano nel derby peligno-marsicano. I padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive, sono alla ricerca del riscatto mentre i biancorossi dopo il primo punto conquistato contro il Passo Cordone intendono portare a casa un risultato positivo. La Sportland Celano in settimana si è rinforzata con gli innesti di Alessandro Tibaldi, difensore centrale ex Paterno, Roberto Biocca, attaccante del 2001 proveniente dal Celano, e l’esterno destro Waltrim Lika che torna dopo alcuni anni alla corte del tecnico Romolo Petrini. Negli ospiti c’è a disposizione il nuovo arrivato Michele Schirone (’82), esterno pugliese sia alto che basso ex Chieti, Fasano, Locorotondo, Bisceglie, Terlizzi, Molfetta e Trani. Nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Promozione con il Corato. Il Sulmona è ora alla ricerca di una punta con l’intento di migliorare in attacco. Nel frattempo i biancorossi fanno affidamento sul bomber Francesco Pizzola che cerca la prima gioia stagionale. Negli ovidiani rientrerà dalla squalifica il difensore Sehitaj. Le due squadre si sono già affrontate lo scorso 6 settembre nella gara di Coppa Italia vinta dai celanesi allo scadere. La sfida di domani sarà arbitrata da Paul Aka Iheukwumere della sezione dell’Aquila, assistenti Filippo Cerasi di Teramo e Domenico Longobardi di Chieti.

Raiano – Villa 2015

Al Cipriani di Raiano arriverà il Villa 2015 del tecnico Enzo Leone. La squadra di Antinucci si trova a zero punti ma con la gara da recuperare a Casalbordino mercoledì prossimo. I raianesi proveranno a prevalere contro una buona squadra come il Villa 2015 che ha mostrato un gioco convincente nei precedenti confronti con Val di Sangro e Virtus Pratola. Designata una terna di Avezzano
con l’arbitro Antonio Salone e gli assistenti Valerio Maiolini e Matteo Corradi.

Virtus Pratola Calcio – Val di Sangro

La Virtus Pratola riceverà la Val di Sangro. La squadra di Palladinetti non vuol sfigurare dopo i risultati negativi contro Casalbordino e Villa 2015. Gli ospiti del tecnico Angelo Bisci, reduci dal pesante 3-0 di Ortona, saranno privi dei difensori Flocco e Tano, entrambi squalificati. Terna avezzanese anche per questo match con il direttore di gara Cristian Di Renzo e gli assistenti Diego Carnevale e Luca Solazzi.
Domenico Verlingieri

Lascia un commento