banner
banner

PROMOZIONE B

Sulmona Calcio – Palombaro 1975

Ultima giornata di andata nel girone B del campionato di Promozione. Il Sulmona ospiterà il fanalino di coda Palombaro in una gara delicata per la squadra di Candido Di Felice che non vince da otto turni ed è reduce da due sconfitte consecutive. A causa di questa situazione i peligni sono scesi al penultimo posto a +2 dalla zona play out. Momento negativo anche per il Palombaro che ha fatto registrare un brutto trend di sei sconfitte nelle ultime sette giornate. Di fronte ci saranno così due squadre che hanno urgente bisogno di punti ma i biancorossi non hanno altra scelta che andare a vincere contro i gialloblu. Il Sulmona fa affidamento sui rinforzi di Palombizio, La Gatta, Valente e Ponticelli al cospetto delle uscite di Schirone (tornato ai pugliesi del Terlizzi), Shala (al Pacentro), Colella (passato alla Morronese) e Seitaj. Tutti a disposizione per il match di domani che sarà arbitrato da Cristian Di Renzo di Avezzano, assistenti Francesco Caruso di Lanciano e Luca
De Collibus di Pescara.

Casolana – Raiano

Scontro diretto in zona salvezza tra Casolana e Raiano, separate da appena due punti. I ragazzi di Antinucci vengono da due confortanti vittorie con Sulmona e Fater Angelini e non intendono concedere sconti per continuare la rimonta in classifica. Il Raiano in questa trasferta proverà a prevalere contro una squadra che nelle ultime due giornate non ha subito gol. Interessante la sfida tra i due bomber Mainella e Saponaro. Arbitrerà Davide D’Adamo di Vasto, coadiuvato da Stefano Coccagna di Teramo e Federico Cocco di Lanciano.

Real Treciminiere – Virtus Pratola Calcio

La Virtus Pratola si appresta alla trasferta contro il Real Treciminiere con l’obiettivo di confermare la striscia di tre risultati utili consecutivi per cercare di uscire dalla zona play out. La squadra di Cristiano Colella mira a fare una buona prestazione per dare seguito ai 9 punti ottenuti lontano da casa, provando anche a sfruttare il momento negativo del Real Treciminiere. Dirigerà Riccardo D’Adamo di Vasto, coadiuvato da Emanuele Di Pietrantonio di Pescara e Niko Ricci di Chieti.
Domenico Verlingieri

Lascia un commento