La squadra cadetta di Rugby L’Aquila ha inflitto una pesante sconfitta alla Fracassi Sulmona, con un punteggio finale di 53-0 al Fattori.
Il primo tempo è stato particolarmente difficile per i Gufi, che hanno sofferto a causa dell’inferiorità nella mischia chiusa. Il Sulmona non è riuscito a essere cinico e ha faticato a mantenere il possesso della palla. Nonostante il parziale di 23-0 alla fine della prima frazione, la difesa della Fracassi Sulmona ha mostrato buone capacità, riuscendo spesso a contenere l’avanzata degli avversari.
Nel secondo tempo, le difficoltà nelle fasi statiche hanno continuato a penalizzare il Sulmona, impedendo qualsiasi tentativo di rimonta. Nonostante il risultato, ci sono stati aspetti positivi da cui ripartire, anche se il lavoro da fare è ancora tanto. Complimenti agli avversari per la loro prestazione.
La Fracassi Sulmona tornerà in campo il 20 ottobre alle ore 14:30, quando affronterà la Polisportiva L’Aquila presso lo stadio di Sulmona, in località Incoronata.
Formazione della Fracassi Sulmona
- 15 Di Rienzo
- 14 Pastore
- 13 Casalvieri
- 12 Petrella
- 11 Di Benedetto
- 10 Iannamorelli
- 9 Angeli
- 8 Lancia
- 7 Libertini
- 6 Biancone
- 5 Luce
- 4 Montagliani
- 3 Ventresca
- 2 Ciccarelli
- 1 Felli
Panchina: 16 Cuoccio, 17 Vicaretti
Forza Gufi, avanti tutta! 🏉💪