banner
banner

Grazie alla differenza punti del girone di andata, la Rugby L’Aquila entra nel girone di qualificazione all’interregionale di serie C, nonostante la sconfitta odierna con la Primavera Roma col risultato di 12 a 13. un primo tempo dominato dalla compagine aquilana che al 6′ gia faceva meta con Lorenzo Pupi a cui ha seguito quella di Simone Petrolati. Gli ospiti hanno poi accorciato le distanze con due calci piazzati, fissando parziale di 12 a 6. Nel secondo tempo, la Rugby L’Aquila ha molto sofferto la controffensiva degli avversari, che nei minuti finali sono riusciti a ribaltare il risultato, con una meta di mischia all’80’, trasformata. Obiettivo della qualificazione in finale comunque raggiunto.

Mercoledì 22 dicembre alle 18.30 si taglierà il nastro della sede della società, in via Vicentini, nel palazzo Del Tosto. A seguire, dalle ore 20.30, la cena di Natale, con giocatori, staff e sostenitori al ristorante Cacio e Pepe da Massari a Scoppito.

La squadra aquilana affronterà il 9 gennaio prossimo la Rugby Roma, che ha conquistato la finale con un secco 30 a 10 contro l’Arnold rugby

Lascia un commento