banner
banner

ROCCARASO – Con l’avvicinarsi dell’inverno a Roccaraso va di scena una novità assoluta. Per la prima volta, per gli appassionati di motori e per tutti coloro che vogliono affinare la loro guida sul ghiaccio, il “Ferrari Owener’s Club Passione Rossa”, organizza in Abruzzo l’Accademia di guida dove il drifting sul ghiaccio è la materia principale.
Lo Snow driving di Roccaraso offre una tecnologia innovativa di innevamento artificiale e una illuminazione integrata che permette di guidare in tutta sicurezza anche di notte.
Saranno 4 le vetture a disposizione dei clienti che possono scegliere se effettuare il corso, oppure passare una giornata divertendosi in tutta sicurezza.
Realizzata da un idea di Alessandro Salvati e Albert Colajanni, una vita la loro, passata tra i motori e le competizioni, è la prima pista snow driving che strizza l’occhiolino al green. Infatti saranno previste installazioni di colonnine per la ricarica delle auto elettriche e, successivamente, delle race car full elettric.
A Novembre previsto il primo “Installation Lap” (data da definire). Giornata dedicata alla stampa nazionale per la presentazione ufficiale della struttura, con tanti ospiti d’eccezione, e la comunicazione delle date dei corsi.

Per info:
Facebook @snowdrivingroccaraso
official site: roccarasosnowdriving.it
cell: 339 4054558

Lascia un commento