banner
banner

Giovedì 20 giugno dalle ore 18 in poi, le associazioni Anffas Sulmona APS-ETS e Insieme per Fabrizia Di Lorenzo Onlus presentano “La notte della moda. Relativo in passerella“, evento conclusivo del progetto “L’agenzia degli eventi”.

L’iniziativa, ideata e realizzata dal centro diurno per persone con disabilità di Anffas Sulmona, è finanziata dall’associazione Insieme per Fabrizia Di Lorenzo Onlus.

Durante la serata sarà presentato il nuovo logo realizzato dal grafico Matteo Falcione per linea di capi di abbigliamento decorati a mano “Relativo”, con la sfilata della nuova collezione.

Per allietare la serata ci saranno la musica delle Basi al Cubo, l’aperitivo cenato del Ristorante Buonvento di Sulmona ed il Beverage di Cantina Margiotta.

Il tutto avverrà nella splendida cornice della sede di Anffas Sulmona in Via San Rufino 2 illuminata da FracassiEvents il giorno.

L’evento sarà presentato da Rosa Giammarco ed i momenti più belli saranno immortalati dal fotografo Matteo Visconti.

La partecipazione all’evento è gratuita ma i posti sono limitati, per cui è gradita la prenotazione entro lunedì 17 giugno sulle pagine social di Anffas Sulmona.

Lascia un commento