
L’estate si è chiusa con una serata ricca di emozioni e divertimento. Domenica 31 agosto, l’anfiteatro di Torre dei Nolfi si è nuovamente trasformato in un grande palcoscenico per la seconda edizione di Tal e Qual Show, un appuntamento che già lo scorso anno aveva conquistato il pubblico con energia e sorprese e quello di ieri sera è stato il secondo appuntamento che ha decretato il vincitore assoluto.


Sul palco, a partire dalle 21, si sono alternati voci e artisti capaci di riportare in vita i grandi protagonisti della musica. Da Adriano Celentano a Sal Da Vinci, da Arisa ad Adele e passando per i Coma Cose: un viaggio tra epoche e generi diversi, un gioco di imitazioni e interpretazioni che ha acceso la magia del “sembrare qualcun altro”, senza mai dimenticare la passione autentica che ogni artista porta con sé.


A condurre la serata sempre lui, il frizzante e bravo Thomas Ventresca, giovane volto capace di mescolare entusiasmo e professionalità, pronto a guidare il pubblico tra risate, emozioni e momenti di spettacolo puro. Una festa che non è stata solo intrattenimento, ma anche occasione per provare quanto sia bello ritrovarsi davanti a un palco, lasciarsi sorprendere e applaudire senza pensare al tempo che passa. Una serata curata nei minimi particolari e che si è affidata anche alla tecnologia: il televoto tramite il quale il pubblico ha ppotuto esprimere la propria preferenza.


La giuria è la stessa della prima puntata: Andrea Bellucci, Carla Gaita, Linda Ibrahimi e Domiziana Pizzica con l’aggiunta di un giurato d’eccezione, Franco Ray.
Questi i protagonisti della serata:
Adriano Celentano – Fabio Chiavari
Amy Winehouse – Roberta Bevilacqua
Arisa – Maria Ventresca
Sal Da Vinci – Alessio Ceccarelli
Marika Ferrusi – Noemi
I nomadi – Bambino Ventresca
Adele – Ambra Scarpitti
Comacose – Stefano Valenza&Francesca Buccini


La sfida finale è stata tra i Comacose e i Negramaro, interpretato da Manuel Ventresca. Ad ottenere il tributo del pubblico, giurati e concorrenti, alla fine, sono stati i neosposi interpreti dei Comacose. Ed ora…appuntamento alla prossima estate!











