banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

La già ricca programmazione del Teatro D’Andrea di Pratola Peligna si amplia ulteriormente, offrendo al pubblico tre nuovi appuntamenti che promettono emozioni e riflessioni profonde.

24 gennaio – ore 21:00

IO MI RICORDO – Storia di Hanna, Etty, Liliana
Un’opera intensa prodotta dal TSA e portata in scena dal Gruppo Fantacadabra, con le straordinarie interpretazioni di Laura Tiberi e Antonella Palombizio.
Lo spettacolo racconta le storie vere di donne che hanno vissuto la tragedia della deportazione, affrontando il tema con una sensibilità unica e toccante.

25 gennaio – ore 17:45

IL PRIMO VERSO È DI DIO, IL TESTO È TUTTO MIO
Il Ruah Ensemble presenta un viaggio emozionante tra poesia e musica, con i versi originali del poeta e musicista Sandro Tascione, accompagnato da Luca Mastrogiuseppe.
Un’esperienza che alterna momenti di ilarità e commozione, arricchita da musiche evocative ispirate a atmosfere orientali, celtiche e molto altro.

22 febbraio – ore 20:45

RossoMina
Un progetto artistico nato per celebrare gli 80 anni della straordinaria Mina, voce intramontabile della musica italiana. Sul palco si esibiranno:

  • Germana Ricotti (voce),
  • Fabrizio Paolemilio (chitarra),
  • Angelo Albano (basso),
  • Dario Agnellini (batteria),
  • Piergiovanni Ribichini (pianoforte).

Un omaggio musicale da non perdere! Costo del biglietto: €10,00 (sconto del 20% per gli abbonati alla stagione 2024/2025).

La Stagione Teatrale 2024/2025 del Teatro D’Andrea conta 7 spettacoli imperdibili, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento speciale a soli €49,00. Non lasciarti sfuggire questa occasione per vivere momenti di arte, cultura ed emozione!

Info e prenotazioni:
📍 Teatro D’Andrea, Pratola Peligna
📞 3206130263
💻 ciaotickets.com

Ti aspettiamo per una stagione indimenticabile!

Lascia un commento