
Visita Pastorale del Vescovo alla Parrocchia “Sacra Famiglia” di Sulmona
Lo scorso 26 gennaio ha avuto inizio la visita pastorale di Mons. Michele Fusco alla Parrocchia “Sacra Famiglia” di Badia, a Sulmona. La visita, che durerà fino al 2 febbraio, rappresenta un’importante occasione per il vescovo di incontrare i fedeli, i sacerdoti della parrocchia e di riflettere insieme sulla vita della comunità cristiana.

La parrocchia “Sacra Famiglia” è guidata da padre Lorenzo da alcuni anni e recentemente è stata affidata anche alle cure di don Benjamin. La comunità è molto attiva e la visita del vescovo sarà un momento significativo per rafforzare la fede e la speranza dei fedeli.

Durante la visita, Mons. Fusco celebrerà la messa, incontrerà i gruppi parrocchiali e terrà degli incontri con i fedeli. Sarà anche un’occasione per i fedeli di porre domande al vescovo e di condividere le loro esperienze di fede.

La visita pastorale è iniziata con una solenne celebrazione eucaristica nella Chiesa “Madonna degli Angeli”. Successivamente, il vescovo ha incontrato tutti gli operatori pastorali in un momento di confronto e condivisione nei locali parrocchiali. La giornata si è conclusa con un momento conviviale, all’insegna della fraternità.

Questa visita rappresenta un’importante occasione per Mons. Fusco di ascoltare le preoccupazioni della comunità parrocchiale e di condividere la sua visione pastorale, rafforzando così il legame tra il vescovo e i fedeli.