banner
banner
banner

Il Centro Storico di Castelvecchio Subequo continuerà, nei prossimi giorni, ad animarsi con altri eventi ed iniziative da non perdere.

Nelle giornate del 22 e 23 dicembre 2022, a partire dalle ore 15.00, nel luogo magico del Centro Storico, appositamente addobbato, riprenderà il Mercatino di Natale a cui si accompagneranno prodotti tipici locali, vin brûlé e caldarroste.

Giovedì 22 dicembre alle ore 11.00 Casetta di Babbo Natale: “Canti di Natale” dei bambini della Scuola Primaria.

Giovedì 22 dicembre “Calici di Natale a Palazzo Valeri” ospiterà la degustazione di vini dell’Azienda Inverso di Ortona (CH) e il gruppo “Life Music” di Ago e Max allieterà i visitatori con tanta buona musica e con momenti di animazione ed intrattenimento per bambini.

Venerdì 23 dicembre “Calici di Natale a Palazzo Valeri” ospiterà la degustazione di vini dell’Azienda Natarelli di Bolognano (PE).

Venerdì 23 dicembre alle ore 17.00 inizierà “In cammino verso la grotta”, il Presepe Vivente itinerante dei Bambini che percorrerà le caratteristiche rue del Centro Storico e raggiungerà la Chiesa di San Francesco d’Assisi dove verranno eseguiti Canti di Natale.

Sabato 24 dicembre alle ore 23.00 Chiesa di San Francesco d’Assisi: “Accogliamo Gesù Bambino” con canti natalizi accompagnati dalla musica della Ciaramella.

Domenica 25 dicembre alle ore 17.00, “Luci di Natale”: dalla casetta di Babbo Natale, nel Centro Storico, verranno accese e liberate le lanterne magiche per dare il benvenuto a Gesù Bambino.

Naturalmente sono in programma altri eventi, fino al 7 gennaio 2023, che verranno resi noti, di volta in volta.

banner

Lascia un commento