
Concorsi in Guardia di Finanza: Nuove Opportunità per 12 Tenenti nel Ruolo Tecnico-Logistico-Amministrativo
La Guardia di Finanza ha annunciato il bando di concorso per l’ammissione di 12 tenenti in servizio permanente nel ruolo tecnico-logistico-amministrativo per l’anno accademico 2025/2026. Il bando è stato pubblicato il 23 dicembre 2024 sul sito ufficiale della Guardia di Finanza, https://concorsi.gdf.gov.it.
Il concorso mira a reclutare specialisti nei settori dell’amministrazione, telematica e infrastrutture. In particolare, le posizioni disponibili sono suddivise come segue: 4 posti per l’amministrazione, 4 per la telematica e 2 per le infrastrutture. I candidati interessati hanno tempo fino alle ore 12:00 del 22 gennaio 2025 per presentare le loro domande.
I requisiti dettagliati e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito indicato, e gli aspiranti tenenti sono incoraggiati a presentare tempestivamente le loro candidature. La Guardia di Finanza si impegna a garantire un processo di selezione trasparente e meritocratico, finalizzato all’individuazione dei migliori talenti per rafforzare le proprie fila.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si invita a visitare il sito ufficiale della Guardia di Finanza o a contattare gli uffici competenti.