
William Di Carlo ha presentato nella edizione di TASTE 2025 appena conclusasi nella Fortezza Da Basso a Firenze, la sua ultima creazione: Il Cubetto di Cubano
L’ispirazione nasce dal Cubano, prodotto di grande successo che negli anni continua a ricevere riconoscimenti e apprezzamenti; il nuovo prodotto è composto dagli stessi ingredienti del Cubano, che sono stati sapientemente miscelati e impiegati per offrire una nuova esperienza gustativa.
Il risultato è il Cubetto di Cubano, un cioccolatino con un perfetto equilibrio tra i gusti rum, cannella e mandorla.
Anche il confezionamento del cioccolatino presenta delle novità, ogni Cubetto di Cubano è infatti confezionato singolarmente con un incarto che racconta e ricorda le stesse ambientazioni delle confezioni del Cubano Classico.
La distribuzione della nuova produzione inizierà da questa settimana a partire dai negozi ufficiali William Di Carlo.