Confetti, Arrosticini e Risate: Jerry Calà in Concerto a Sulmona
Jerry Calà, noto per la sua passione per i confetti e gli arrosticini, ha richiesto che questi simboli della tradizione abruzzese siano presenti durante la sua esibizione a Sulmona. Lo spettacolo, intitolato “Una vita da libidine”, si terrà domenica 22 dicembre presso Spazio Pingue in via Lamaccio.
La serata promette di essere un mix perfetto di divertimento e buon cibo, in un’atmosfera pre-natalizia ideale per incontrare amici e scambiarsi auguri. Jerry Calà, testimonial delle Vacanze di Natale, intratterrà il pubblico con uno spettacolo di 70 minuti, ripercorrendo le canzoni più celebri dagli anni ’70 ad oggi, alternandole con gag esilaranti.
“Una vita da libidine” è un concert-show interamente cantato e suonato dal vivo, che sta registrando il tutto esaurito ovunque. Durante lo spettacolo, Jerry Calà ripercorrerà i suoi 50 anni di carriera, celebrando il Cinema della commedia all’Italiana con il suo inconfondibile stile.
Le canzoni e la comicità al “Sapore di mare” sono quelle di Jerry Calà, capace di vestire i panni dell’attore di cabaret, tv e cinema, e del “crooner” che reinterpreta il suo leggendario repertorio degli anni ’60, ’70 e ’80. Un giusto mix tra musica, comicità e coinvolgimento del pubblico, reso unico dal suo effervescente umorismo.
Durante la serata, Mauro Cianti, CEO del marchio di moda “Don The Fuller” e amico personale di Jerry Calà, premierà con un jeans la persona con il miglior outfit “Anni ’80”. L’evento sarà interamente in stile anni ’80, con tavoli bistrot e gastronomia preparata dai cuochi di Spazio Pingue. Sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti presso gli uffici del Gruppo Pingue o online su Ciaotickets.
Non perdere l’occasione di vivere una serata ad alto tasso di charme e adrenalina con Jerry Calà a Sulmona!