banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

Jerry Calà a Sulmona: Da SpazioPingue arrosticini e confetti per una serata di “Doppia libidine”

Ieri sera, 22 Dicembre, Sulmona ha avuto l’onore di ospitare il celebre attore e comico Jerry Calà, che ha portato il suo spettacolo “Una vita da libidine” nei locali di Spazio Pingue. La serata è stata un vero e proprio tuffo negli anni ’80, con musica, risate e buon cibo, in perfetto clima pre-natalizio.

Jerry Calà, noto per il suo talento poliedrico, ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera, alternando canzoni memorabili dagli anni ’70 ad oggi con gag esilaranti che hanno fatto divertire tutto il pubblico presente.

Il concert-show, interamente cantato e suonato dal vivo, ha registrato il tutto esaurito, confermando ancora una volta il grande affetto del pubblico per l’artista.

Durante la serata, il Ceo del prestigioso marchio di moda “Don The Fuller”, Mauro Cianti, amico personale di Jerry Calà, ha premiato con un jeans la persona che indossava il miglior outfit in stile anni ’80. L’atmosfera è stata resa ancora più speciale dalla presenza di tavoli bistrot e dalla gastronomia preparata dai cuochi di Spazio Pingue, con arrosticini e confetti di Sulmona, di cui Jerry Calà è diventato un formidabile testimonial

La serata è stata un’occasione perfetta per incontrare e scambiarsi gli auguri con i tanti amici che sono tornati a Sulmona per il Santo Natale. Un evento che ha saputo unire musica, comicità e coinvolgimento del pubblico, grazie all’effervescente umorismo di Jerry Calà, sempre attuale e irresistibile.

Dietro le quinte l’attore è stato omaggiato dal sindaco di Introdacqua che vestito allo stesso modo del suo iconico personaggio di Vacanze di Natale 83 gli ha consegnato un tagliere intarsiato a mano dove Jerry potrà gustare le sue pietanze abruzzesi preferite.

Lascia un commento