Nuova Edizione di “Ora o mai più”: Tra i Concorrenti la sulmonese Antonella Bucci
La nuova edizione di “Ora o mai più” è pronta a partire. Il programma offre una seconda possibilità a cantanti che in passato hanno avuto successo, questi ultimi affiancati da otto big della musica italiana.
Anche quest’anno le accoppiate saranno otto, con coach che sono vere e proprie icone della musica italiana e nuove entrate di prestigio. Ai già confermati Patty Pravo, Rita Pavone e Gigliola Cinquetti, si aggiungono: Marco Masini, autore di grandi successi; Donatella Rettore, che porterà la sua energia e originalità; Alex Britti, apprezzato per il suo stile inconfondibile tra blues e pop; Raf, voce storica del pop italiano; e Riccardo Fogli, leggenda della musica italiana.
Questi artisti affiancheranno i concorrenti, guidandoli con la loro esperienza e aiutandoli a tornare sotto i riflettori. Tra i concorrenti spicca Antonella Bucci di Sulmona, nota per le sue collaborazioni con grandi artisti italiani, che torna sulla scena dopo un periodo di assenza. Al suo fianco ci saranno: Valerio Scanu, vincitore di Sanremo 2010 e reduce dal successo di Tale e Quale Show; Pierdavide Carone, cantautore lanciato da Amici di Maria De Filippi; Loredana Errore, voce unica e amatissima dai fan di Amici; Pago, noto per la hit “Parlo di te” del 2005; Carlotta, che negli anni 2000 conquistò il pubblico con la sua “Frena”; Anonimo Italiano, protagonista negli anni ’90 con brani romantici; e Matteo Amantia, ex frontman dei Sugarfree, famosi per “Cleptomania”.
Il cast di questa edizione è variegato, ma alcuni nomi spiccano sugli altri. Tra tutti, Valerio Scanu sembra il favorito: nonostante il format del programma, la sua carriera non si è mai interrotta, e negli ultimi anni ha consolidato la sua presenza in tv. Lo stesso discorso vale per Pierdavide Carone, i due si ritroveranno dopo la famosa accoppiata che ha dato vita a “Per tutte le volte che…”, brano che si è aggiudicato la vittoria di Sanremo 2010. Grande curiosità anche per la presenza di Loredana Errore, anch’essa molto amata, e per i ritorni di Carlotta e Antonella Bucci dopo un po’ di tempo di assenza dalle scene.