banner
banner

R. & P.

Comunicato stampa
14/10/2021

Oggi alle 19 i candidati sindaci del centrosinistra a confronto con l’appena eletto primo cittadino di Bologna

Oggi alle ore 19 sulla pagina Facebook del Pd Abruzzo si svolgerà in diretta un incontro tra i candidati sindaco del centrosinistra ai ballottaggi in Abruzzo ed il neosindaco di Bologna Matteo Lepore.

Parteciperanno al dialogo, oltre a Lepore: Francesco Menna, candidato sindaco di Vasto; Luisa Russo, candidata sindaca di Francavilla Al Mare; Leo Marongiu, candidato sindaco di Lanciano; Gianfranco Di Piero, candidato sindaco di Sulmona.

Modererà Michele Fina, segretario regionale del Partito Democratico che considera l’incontro “un’importante occasione per offrire ai nostri candidati sindaci e ai cittadini un confronto con l’esperienza bolognese, da sempre, anche oggi, laboratorio di innovazione politica e amministrativa. Ci sono molti punti in comune tra i progetti di questi quattro candidati sindaci e quello di Lepore, a cominciare dalla volontà di apertura e inclusione. Il centrosinistra vince e governa bene quando è unito, e al Pd, in quanto partito coalizionale, spetta in questa visione un importante ruolo di traino”.

Lascia un commento

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com